Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 23/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 27 del 23/01/2012 Canone di locazione capannone di proprietà della Casa di Riposo "San Giorgio" - gennaio 2012. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 23/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 26 del 23/01/2012 Impegno di spesa per il servizio di sorveglianza dell'attraversamento degli alunni negli appositi passaggi pedonali siti nelle vicinanze dei plessi scolastici a.s. 2011-2012. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 23/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 25 del 23/01/2012 Impegno di spesa per visite fiscali ai dipendenti comunali. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 23/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 24 del 23/01/2012 Impegno di spesa relativo a fornitura GPL per funzionamento cucina scolastica. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 23 del 21/01/2012 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli scuolabus comunali - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 22 del 21/01/2012 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 21 del 21/01/2012 Impegno di spesa per servizio di servizio di collaborazione alla preparazione dei pasti nella cucina comunale - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 20 del 21/01/2012 Impegno di spesa per servizio trasporto pasti dalla cucina comunale alle mense scolastiche per il periodo gennaio-giugno 2012 - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 19 del 21/01/2012 Impegno di spesa per servizio di refezione scolastica presso le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado per il periodo gennaio-giugno 2012 - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 18 del 21/01/2012 Proroga affidamento alla Cooperativa sociale di tipo B "La Mongolfiera" dei servizi inerenti le mense scolastiche - a.s. 2011-2012. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 17 del 21/01/2012 Impegno di spesa per servizio pulizia uffici comunali per il periodo gennaio-marzo 2012 - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 16 del 21/01/2012 Acquisizione di un operatore socio-sanitario per il periodo gennaio-marzo 2012 per la gestione convenzionata fra i Comuni di Casale di Scodosia e Urbana delle Funzioni del Settore Sociale - sezione Servizi Sociali - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 15 del 21/01/2012 Servizio di accompagnatore sullo scuolabus degli alunni della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di 1 grado a.s. 2011-2012 - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 14 del 21/01/2012 Servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola materna, della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado a.s. 2011-2012 - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 18/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 13 del 18/01/2012 Impegno di spesa per il personale titolare di trattamenti previdenziali per prestazioni di attività socialmente utili, assunti ai sensi della Legge 223/91. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 18/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 12 del 18/01/2012 Aggiudicazione fornitura materiale di pulizia e monouso per la mensa scolastica e uffici comunali - Periodo gennaio / giugno 2012. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 18/01/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 11 del 18/01/2012 Affidamento incarico per realizzazione ed installazione cancello metallico su vano scala nell'ambito dei lavori di "Ristrutturazione e sistemazione di edificio comunale per la realizzazione di centro servizi culturali e biblioteca". CUP: J33H10 00000 0006 - CIG: 04909855A2. |
||
Area 2 - Servizi Economici | 12/01/2012 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 10 del 12/01/2012 Compenso sostitutivo per mancato godimento entro l'anno 2011 delle giornate di riposo previste dall'art. 1, comma 1 Legge 23/12/1997 n. 937 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 12/01/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 9 del 12/01/2012 Aggiudicazione fornitura generi alimentari per la mensa scolastica - periodo gennaio / giugno 2012. |
||
Area 2 - Servizi Economici | 12/01/2012 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 8 del 12/01/2012 Impegno di spesa per fornitura stampati vari, testi di aggiornamento, e consumabili per il funzionamento degli uffici e servizi comunali - anno 2012 - |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale