Atti amministrativi
Decreti
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | ||
---|---|---|---|---|
Decreti | 04/05/2023 |
Decreti reg.gen. 6 del 04/05/2023 Nomina della dott.ssa Roberta Farinazzo a Referente dei Pagamenti |
||
Decreti | 21/04/2023 |
Decreti reg.gen. 5 del 21/04/2023 Decreto di nomina della Commissione Giudicatrice del Concorso di espressione grafico-pittorica sul tema "Il Carnevale" - edizione 2023. |
||
Decreti | 31/03/2023 |
Decreti reg.gen. 4 del 31/03/2023 Nomina del Responsabile per la Transizione Digitale del Comune di Casale di Scodosia |
||
Decreti | 25/01/2023 |
Decreti reg.gen. 3 del 25/01/2023 Nomina Responsabile unico del Portale Lavoro Pubblico |
||
Decreti | 17/01/2023 |
Decreti reg.gen. 2 del 17/01/2023 Decreto di nomina Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo (art. 141 TULPS modificato dal D.P.R. del 28 maggio 2001, n. 311 art. 4). |
||
Decreti | 03/01/2023 |
Decreti reg.gen. 1 del 03/01/2023 Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Casale di Scodosia. |
||
Decreti | 16/12/2022 |
Decreti reg.gen. 16 del 16/12/2022 Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Ipab Casa di Riposo "San Giorgio"di Casale di Scodosia. |
||
Decreti | 12/10/2022 |
Decreti reg.gen. 12 del 12/10/2022 Nomina del Consiglio di Amministrazione dell'IPAB Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo" di Casale di Scodosia |
||
Decreti | 29/09/2022 |
Decreti reg.gen. 11 del 29/09/2022 Provvedimento di nomina della dott.ssa Roberta Farinazzo a Responsabile della 2^Area "Servizi Economici e Finanziari" e di legittimazione alle funzioni di economo - agente contabile interno |
||
Decreti | 11/07/2022 |
Decreti reg.gen. 9 del 11/07/2022 NOMINA MESSO COMUNALE |
||
Decreti | 23/06/2022 |
Decreti reg.gen. 8 del 23/06/2022 PROROGA DEL VICESEGRETARIO REGGENTE FINO AL 31.08.2022. |
||
Decreti | 17/05/2022 |
Decreti reg.gen. 7 del 17/05/2022 NOMINA DELLA SIGNORA MALESAN GIUSY A MESSO COMUNALE |
||
Decreti | 29/03/2022 |
Decreti reg.gen. 4 del 29/03/2022 Nomina della dott.ssa Roberta Farinazzo a Responsabile della 2^ Area "Servizi Economici e Finanziari" |
||
Decreti | 16/03/2022 |
Decreti reg.gen. 3 del 16/03/2022 Modifica al Decreto n. 08 del 25.09.2020. |
||
Decreti | 29/12/2021 |
Decreti reg.gen. 11 del 29/12/2021 NOMINA DEL VICESEGRETARIO REGGENTE PER IL PERIODO 28/12/2021 27/06/2022 |
||
Decreti | 01/10/2021 |
Decreti reg.gen. 9 del 01/10/2021 Nomina del Responsabile della 1^ Area "Segreteria, Affari Generali, Servizi alla Persona". |
||
Decreti | 18/09/2021 |
Decreti reg.gen. 8 del 18/09/2021 Nomina del Responsabile della 1^ Area "Segreteria, Affari Generali, Servizi alla Persona". |
||
Decreti | 31/08/2021 |
Decreti reg.gen. 7 del 31/08/2021 Nomina del Responsabile della 1^ Area "Segreteria, Affari Generali, Servizi alla Persona". |
||
Decreti | 31/07/2021 |
Decreti reg.gen. 6 del 31/07/2021 Nomina del Responsabile della 1^ Area "Segreteria, Affari Generali, Servizi alla Persona". |
||
Decreti | 01/07/2021 |
Decreti reg.gen. 5 del 01/07/2021 Nomina del Responsabile della 1a Area "Segreteria Affari Generali Servizi alla Persona". |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale