Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 10/04/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 171 del 10/04/2012 sanzioni amministrative ex art. 8 comma 2, L.R. n.23/2007 - introiti anno 2011 trasferimento in favore della Regione Veneto |
||
Area 2 - Servizi Economici | 10/04/2012 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 172 del 10/04/2012 Impegno per versamento contributo dell'uno per mille da parte dei soggetti che provvedono alla riscossione ICI - Anno 2011 a favore della Fondazione IFEL |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 07/04/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 169 del 07/04/2012 Integrazione all'impegno di spesa relativo all'acquisizione in via informatica di schede di famiglia storiche. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 07/04/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 168 del 07/04/2012 Festa del 1° maggio in Villa Correr. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 07/04/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 167 del 07/04/2012 Intervento di gestione procedurale in merito all'aggiornamento software di Anagrafe, Elettorale e Stato Civile. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 07/04/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 166 del 07/04/2012 Impegno di spesa per l'Organo comunale di valutazione delle performance. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 07/04/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 165 del 07/04/2012 Abbonamenti a giornali e riviste per la Biblioteca Comunale - 1ª parte. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 07/04/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 164 del 07/04/2012 Corresponsione al consorzio Biblioteche Padovane Associate della quota associativa e della quota acquisto libri - anno 2012. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 07/04/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 163 del 07/04/2012 Impegno di spesa per rimborsi connessi al mandato amministrativo dell'Assessore Rosso Cinzia. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 07/04/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 170 del 07/04/2012 Impegno di spesa per acquisto toners attrezzature informatiche presso UTC. CIG: ZB5048792C. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/03/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 162 del 30/03/2012 Collaborazione con l'ULSS 17 per progetto di integrazione sociale in ambiente lavorativo. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/03/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 158 del 30/03/2012 Impegno di spesa per operatore socio-sanitario per il periodo aprile-giugno 2012 per la gestione convenzionata fra i Comuni di Casale di Scodosia e Urbana delle Funzioni del Settore Sociale - sezione Servizi Sociali. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/03/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 157 del 30/03/2012 Impegno di spesa per servizio pulizia uffici comunali per il periodo aprile-dicembre 2012. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/03/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 161 del 30/03/2012 Impegno di spesa per piccoli interventi periodici di manutenzione aree verdi e di strutture comunali. CIG: ZFA046785B. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/03/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 160 del 30/03/2012 Impegno di spesa per servizio manutenzione immobili e manufatti comunali. Anno 2012. CIG: Z03045CED5 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/03/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 159 del 30/03/2012 Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione lavori di "Asfaltatura di alcune strade comunali -2° stralcio-". -CUP: J39J08 00009 0004- CIG: 0770221678 |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 29/03/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 156 del 29/03/2012 Nomina incaricata ad eseguire le pubblicazioni di competenza dell'Area 1. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 29/03/2012 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 155 del 29/03/2012 Impegno di spesa per affidamento temporaneo servizi verde pubblico periodo 001.04.2012-31.10.2012. CIG: Z46045CC4D |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/03/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 153 del 21/03/2012 Verifica della concessione del permesso mensile retribuito al dipendente De Marchi Maurizio ai sensi dell'art. 33, comma 3, Legge 104/1992 e successive modificazioni. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 21/03/2012 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 151 del 21/03/2012 Trasferimento in comando per sei mesi, finalizzato al trasferimento definitivo mediante procedura di mobilità esterna (cessione di contratto di lavoro) ex art. 30 D. Lgs. 165/2001, del dipendente Ragazzi Enrico. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale