Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 369 del 30/12/2013 Affidamento a cooperativa sociale di servizio socio sanitario per l'anno 2014. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 368 del 30/12/2013 Affidamento servizi cimiteriali anno 2014. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 367 del 30/12/2013 Realizzazione servizio "Sport e benessere nella 3a età" - edizione 2013 - 2014. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 366 del 30/12/2013 Acquisto materiale di consumo per etichettatura atti protocollo. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 365 del 30/12/2013 Acquisto vestiario per agenti di polizia locale. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 364 del 30/12/2013 Cessazione del ruolo di comune capofila da parte del Comune di Casale di Scodosia della segreteria comunale convenzionata tra i Comuni di Casale di Scodosia, Loreo, Lozzo Atestino e Urbana. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 30/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 363 del 30/12/2013 Sostituzione di una macchina lavasciuga con una nuova macchina a batteria. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 383 del 30/12/2013 Impegno di spesa per lavori di "Realizzazione percorso pedonale in via Dei Placco", CUP: J31B12 00100 0006. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 378 del 30/12/2013 Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione lavori di "Nuova costruzione di quattro tombe gentilizie nel cimitero del capoluogo", CUP: J39H11 00090 0002 - CIG: Z0A027428A. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 362 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE RASAERBA JOHN DEERE - CIG: Z440D27D48 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 361 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER MANUTRENZIONE ATTREZZATURE E RASAERBA PER GESTIONE PARCHI E GIARDINI. CIG: Z3E0D27CA5 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 360 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO TECNICO GRUPPO PROTEZIONE CIVILE. CIG: ZEB0D24067 |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 359 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE EDIFICIO COMUNALE (LOCULI CIMITERIALI LATO SUD-EST). CIG: Z030D1FEEE |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 358 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE. CIG: Z720D2675D |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 357 del 30/12/2013 Impegno di spesa per manutenzione impianti idraulici edifici pubblici - cig. - Z410D25F0F |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 30/12/2013 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 355 del 30/12/2013 Impegno di spesa per lavori a carattere straordinario da eseguirsi sull'impianto della pubblica illuminazione. Cig. Z9C0D22053 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 30/12/2013 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 356 del 30/12/2013 Acquisto tramite il mercato elettronico materiale di cancelleria per gli uffici e servizi comunali |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 24/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 354 del 24/12/2013 Impegno di spesa per informatizzazione di servizi comunali. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 24/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 353 del 24/12/2013 Pagamento premi polizze assicurative. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 24/12/2013 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 352 del 24/12/2013 Trasferimento in comando parziale presso il Comune di Masi del dipendente Carpi Leonardo. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale