Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area 3 - Servizi Tecnici
Registro generale
217
Data registro generale
13/07/2022
Oggetto
Determinazione a contrarre semplificata per l'affidamento dei lavori di sostituzione con rimozione completa dell'esistente rivestimento in gomma alzate/pedate/pianerottoli in corrispondenza delle scale centrali che collegano il piano terra al piano primo, del plesso scolastico comunale "B. Faccioli" di Via Parruccona: affidamento diretto alla ditta Edilscavazzin di Scavazzin Fabio & C. S.a.s. di Merlara (PD) - Impegno di spesa CIG. n. ZBE3724211
Data inizio pubblicazione
20/07/2022
Data fine pubblicazione
04/08/2022
Data esecutiva
14/07/2022
Ufficio
PATRIMONIO - MANUTENZIONE - AMBIENTE
Dirigente
Segato Pierantonio
Responsabile del procedimento
Segato Pierantonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto