Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 19/11/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 370 del 19/11/2011 Impegno di spesa per fornitura di plafoniere e pali illuminazione pubblica di Piazza A. Moro. CIG:ZED029E67A |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 19/11/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 369 del 19/11/2011 Impegno di spesa per acquisto materiale di manutenzione illuminazione pubblica. CIG: Z6802EE766 |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 18/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 367 del 18/11/2011 Acquisizione in via informatica di registri storici della popolazione. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 18/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 366 del 18/11/2011 Acquisto carburante da riscaldamento per struttura comunale di Piazza A. Moro. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 15/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 362 del 15/11/2011 Liquidazione all'Unione dei Comuni della Sculdascia della spesa per il potenziamento del servizio di Polizia Locale nel territorio comunale. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 15/11/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 365 del 15/11/2011 Impegno parziale di spesa relativo agli interventi per la "Sistemazione-manutenzione straordinaria di itinerario ciclo-pedonale in via Nuova". Estensione incarico tecnico-professionale. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 15/11/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 364 del 15/11/2011 Rinnovo convenzione per l'assistenza in materia di gestione previdenziale del personale - e impegno di spesa. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 15/11/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 363 del 15/11/2011 Rimborso al Ministero Interno ex Agenzia Segretari Com.li e Prov.li arretrati contrattuali dott. Smania periodo 31/07/08 -20/11/08 |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 11/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 361 del 11/11/2011 Impegno di spesa per affido familiare di minore |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 11/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 360 del 11/11/2011 Attivazione Corso di Computer 2011-2012 organizzato dalla Biblioteca Comunale. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 11/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 359 del 11/11/2011 Iniziative dell'Assessorato Informazione e Attività Promozionali Didattiche e Culturali in merito alla 3^ Rassegna della Tradizione. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 09/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 358 del 09/11/2011 Erogazione aumento tariffario per il consumo di acqua e combustibile anno 2010 per la gestione delle piscine comunali. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 07/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 356 del 07/11/2011 Realizzazione del corso di autostima al femminile. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 07/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 355 del 07/11/2011 Integrazione impegno di spesa per funzionamento mensa con gestione diretta. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 07/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 354 del 07/11/2011 Integrazione impegno di spesa per fornitura materiale di pulizia e monouso per la mensa scolastica. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 07/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 353 del 07/11/2011 Impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 07/11/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 357 del 07/11/2011 OGGETTO: Impegno di spesa per interventi da elettricista su vari edifici comunali. CIG: Z3A02453B1. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 04/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 352 del 04/11/2011 Erogazione fondo incentivante derivante da attività di progettazione (art. 92 -D. Lgs. n° 163/2006) a tutto il 31.10.2011. |
||
AREA 1 SEGRETERIA | 04/11/2011 |
AREA 1 SEGRETERIA reg.gen. 350 del 04/11/2011 Acquisto carburante da riscaldamento per impianti sportivi comunali. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 04/11/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 351 del 04/11/2011 impegno di spesa per adesione progetto proposto dall'Amministrazione Prov.le di Padova denominato "Sport e benessere nella 3^ età " ed. 2011/2012 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale