Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 381 del 29/11/2011
Interventi di assistenza sociale delegata.
AREA 2 RAGIONERIA
reg.gen. 382 del 29/11/2011
IMPEGNO e LIQUIDAZIONE COMPENSO A FAVORE DEL REVISORE DEI CONTI - ANNO 2011
AREA 2 RAGIONERIA
reg.gen. 380 del 29/11/2011
Mutuo di € 155.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti spa per il parziale finanziamento dei lavori di sistemazione -manutenzione straordinaria di itinerario ciclo-pedonale in V. Nuova CUP : J37H10002150004
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 377 del 23/11/2011
Reggenza a tempo parziale per tre giorni settimanali presso la segreteria comunale della dr.ssa Giuseppa Chirico dal 28.11.2011.
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 376 del 23/11/2011
Riparazione di una stampante in dotazione all'ufficio protocollo del Comune.
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 375 del 23/11/2011
Acquisto tovaglie in PVC per mensa scolastica scuola primaria.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 379 del 23/11/2011
Appalto di manutenzione illuminazione pubblica anni 2009-2011. Proroga termine di validita'.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 378 del 23/11/2011
Impegno di spesa per verifiche C.T. scuole elementari e medie. CIG:ZB4033EABA
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 374 del 22/11/2011
Affidamento incarico tecnico-professionale < 40.000,00 Euro relativo ad interventi urgenti su alcuni punti luce impianto di illuminazione pubblica su diverse vie comunali.
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 368 del 19/11/2011
Acquisto tavoli e sedie per le sale adibite a mensa scolastica.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 373 del 19/11/2011
Impegno di spesa per interventi urgenti su alcuni punti luce impianto di illuminazione pubblica su diverse vie comunali.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 372 del 19/11/2011
Presa d'atto cessione in affitto ramo aziendale da Monti Ascensori s.p.a. a Monti Appalti e Servizi s.r.l. (in sigla MAS s.r.l.).
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 371 del 19/11/2011
Impegno di spesa per sostituzione caldaia presso alloggio comunale di via Ferraresi n. 2. CIG:Z5202BCC31
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 370 del 19/11/2011
Impegno di spesa per fornitura di plafoniere e pali illuminazione pubblica di Piazza A. Moro. CIG:ZED029E67A
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 369 del 19/11/2011
Impegno di spesa per acquisto materiale di manutenzione illuminazione pubblica. CIG: Z6802EE766
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 367 del 18/11/2011
Acquisizione in via informatica di registri storici della popolazione.
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 366 del 18/11/2011
Acquisto carburante da riscaldamento per struttura comunale di Piazza A. Moro.
AREA 1 SEGRETERIA
reg.gen. 362 del 15/11/2011
Liquidazione all'Unione dei Comuni della Sculdascia della spesa per il potenziamento del servizio di Polizia Locale nel territorio comunale.
AREA 3 SERVIZI TECNICI
reg.gen. 365 del 15/11/2011
Impegno parziale di spesa relativo agli interventi per la "Sistemazione-manutenzione straordinaria di itinerario ciclo-pedonale in via Nuova". Estensione incarico tecnico-professionale.
AREA 2 RAGIONERIA
reg.gen. 364 del 15/11/2011
Rinnovo convenzione per l'assistenza in materia di gestione previdenziale del personale - e impegno di spesa.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto