Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 30/03/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 110 del 30/03/2011 Impegno di spesa per interventi da "Terzo Responsabile" c/o C.T. di proprieta' comunale. CIG: 1779427D99 |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 30/03/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 109 del 30/03/2011 Impegno di spesa per acquisto segnaletica stradale presso il parco di via G. Puccini. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 30/03/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 108 del 30/03/2011 Autorizzazione al dipendente Mantovan Giuliano a svolgere incarico esterno presso il Comune di Carceri. |
||
AREA 7 Unione | 30/03/2011 |
AREA 7 Unione reg.gen. 114 del 30/03/2011 Acquisto mobili per uffici comunali e sala mensa della scuola secondaria di 1° grado. |
||
AREA 7 Unione | 30/03/2011 |
AREA 7 Unione reg.gen. 113 del 30/03/2011 Attuazione stage per un'alunna dell'Istituto di Istruzione Superiore Liceo Scientifico "Eugenio Balzan" di Badia Polesine. |
||
AREA 7 Unione | 30/03/2011 |
AREA 7 Unione reg.gen. 112 del 30/03/2011 Attuazione stage per un'alunna del Liceo Statale "G. Cotta" di Legnago. |
||
AREA 7 Unione | 30/03/2011 |
AREA 7 Unione reg.gen. 111 del 30/03/2011 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. Costituzione Ufficio Comunale di Censimento. |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 28/03/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 107 del 28/03/2011 Mutuo di € 407.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti spa per il trasferimento di capitale alla società Centro Veneto Servizi spa necessario al cofinanziamento dei lavori di sistemazione ed allargamento della S.P. n. 102 "dei Mobilieri" da V. Amadio a V. Argine con realizzazione della fognatura nera - determinazione a contrattare - Codice CUP : I31B08000260007 |
||
AREA 7 Unione | 28/03/2011 |
AREA 7 Unione reg.gen. 105 del 28/03/2011 Acquisto fax multifunzione. |
||
AREA 3 Unione | 28/03/2011 |
AREA 3 Unione reg.gen. 106 del 28/03/2011 Affido familiare di minore - Provvedimenti |
||
AREA 7 Unione | 21/03/2011 |
AREA 7 Unione reg.gen. 104 del 21/03/2011 Erogazione primo acconto del contributo anno 2011 alla locale scuola dell'infanzia e nido integrato "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo". |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 16/03/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 103 del 16/03/2011 Servizio di illuminazione votiva nel cimitero comunale. Applicazione art. 11 del Capitolato d'Oneri "Adeguamento tariffario". |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 16/03/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 97 del 16/03/2011 Impegno di spesa per affidamento temporaneo servizi verde pubblico periodo 21.03.2011-21.10.2011. CIG: 151825794D. |
||
AREA 7 Unione | 16/03/2011 |
AREA 7 Unione reg.gen. 102 del 16/03/2011 Reggenza a tempo pieno presso la segreteria comunale del dott. Francesco Peduto con decorrenza 11.3.2011. |
||
AREA 7 Unione | 16/03/2011 |
AREA 7 Unione reg.gen. 101 del 16/03/2011 Impegno di spesa per distribuzione sul territorio comunale indagine conoscitiva su bene comunale denominato "Villa Verde". |
||
AREA 3 Unione | 16/03/2011 |
AREA 3 Unione reg.gen. 100 del 16/03/2011 Impegno di spesa per integrazione rette per ospitalità in casa di riposo. |
||
AREA 3 Unione | 16/03/2011 |
AREA 3 Unione reg.gen. 99 del 16/03/2011 Interventi di assistenza sociale delegata. |
||
AREA 4 Unione | 16/03/2011 |
AREA 4 Unione reg.gen. 98 del 16/03/2011 Impegno di spese per pagamento modello F23. |
||
AREA 3 SERVIZI TECNICI | 07/03/2011 |
AREA 3 SERVIZI TECNICI reg.gen. 95 del 07/03/2011 Indizione procedura negoziata per verifiche messa a terra impianti elettrici edifici comunali |
||
AREA 2 RAGIONERIA | 07/03/2011 |
AREA 2 RAGIONERIA reg.gen. 94 del 07/03/2011 Sanzioni amministrative ex art. 8 co. 2 L.R. n.23/2007 - introiti anno 2010 - |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale