Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area 3 - Servizi Tecnici
Registro generale
54
Data registro generale
25/01/2019
Oggetto
Lavori di "Asfaltatura di alcune strade comunali -5° stralcio-", CUP: J39J18 00020 0004 CIG: 77416904B0. Applicazione dell'art. 1, comma 912, L. n° 145 del 30.12.2018. Approvazione schema Disciplinare di Gara alla RdO, Modello DGUE e dichiarazioni congiunte per RdO tramite sistema MePA.
Data inizio pubblicazione
30/01/2019
Data fine pubblicazione
14/02/2019
Data esecutiva
30/01/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Tasso Antonio
Responsabile del procedimento
Tasso Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto