AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO CIVICO DI ATTRAVERSAMENTO PEDONALE RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PRESENTI SUL TERRITORIO

Pubblicata il 22/03/2024

I soggetti interessati a presentare la candidatura per svolgere il servizio civico di  attraversamento pedonale dovranno presentare la manifestazione di interesse entro il giorno 6 aprile 2024 utilizzando la modulistica allegata debitamente compilata e sottoscritta. La domanda (con i relativi allegati) potrà essere consegnata:
a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Casale di Scodosia oppure trasmessa tramite e-mail: segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it o alla PEC: casalediscodosia.pd@cert.ip-veneto.net Non saranno prese in considerazione e pertanto non ammesse a valutazione le domande pervenute oltre il suddetto termine.  Il Responsabile del Procedimento è:
Dott. Gino Lorenzetto – Responsabile della 1a Area “Segreteria – Affari Generali – Servizi alla Persona” tel.: 0429 1704906 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30) e-mail segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it.

Allegato AVVISO PUBBLICO_signed.pdf 186.25 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 150.65 KB