Modalità iscrizioni servizio mensa scolastica a.s. 2022-2023

Pubblicata il 05/09/2022

Gentili genitori, con il nuovo anno scolastico 2022/2023 il servizio mensa scolastica è oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti.
E’ stato attivato un sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730.

La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI (compresi gli alunni della scuola primaria del tempo pieno) in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio.

Per chi avesse difficoltà nell’effettuare l’iscrizione può contattare l’ufficio servizio scolastici del Comune di Casale di Scodosia
mail: segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it

Si confida in una proficua collaborazione di tutti.

INDICAZIONI PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Le iscrizioni, in sola modalità telematica, dovranno essere presentate dal 5 settembre 2022 al 14 settembre 2022.

Nel caso in cui i pagamenti relativi ai precedenti anni scolastici risultino irregolari la domanda di iscrizione sarà respinta fino al pagamento del debito.

L’importo del singolo buono pasto per l’a.s. 2022/23 è pari ad € 4,50.

Il servizio di refezione scolastica è stata affidato alla ditta Camst Scarl in forza di regolare Contratto con il comune di Casale di Scodosia.
Per tutte le informazioni è possibile contattare  Ristorazione Camst – Ufficio Rette Scolastiche
tel.: 0432 / 528811
mail: scuolenordest@camst.it

Link per accedere al portale genitori per effettuare l’iscrizione mensa:
PORTALE GENITORI

Diete speciali
In allegato il modulo  per la richiesta della dieta speciale da inviare al Comune di Casale di Scodosia ai seguenti indirizzi:
mail: segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it
Pec: casalediscodosia.pd@cert.ip-veneto.net

Allegati:
  • Lettera informativa per i genitori
  • Modalità iscrizioni