Voto domiciliare - scadenza 5 settembre 2022

Pubblicata il 17/08/2022

Modalità di richiesta per il voto domiciliare degli elettori affetti da infermità tali da non potersi recare al seggio

Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto messi a disposizione dal Comune, e gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore.
L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco, entro il 05 settembre 2022, la seguente documentazione:
  • dichiarazione di voler votare presso l’abitazione in cui si trova, specificandone l’indirizzo completo ed il recapito telefonico utilizzando l’allegato modulo-richiesta;
  • idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda Sanitaria Locale;
  • fotocopia della tessera elettorale;
  • fotocopia del documento di identità.
Consegna documentazione
  • per posta elettronica certificata: casalediscodosia.pd@cert.ip-veneto.net
  • per posta elettronica ordinaria: segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it
  • a mano  presso l'ufficio protocollo previo appuntamento telefonico allo 0429 879044 int.3