Centri Estivi 2022 – con il contributo dell’Amministrazione Comunale

Pubblicata il 06/06/2022

Per bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 14 anni per il periodo dal 13 giugno al 29 luglio 2022

La proposta estiva offerta alle famiglie di Casale di Scodosia per i “Centri estivi 2022”  prevede attività sportive, culturali e multidisciplinari dal lunedì al venerdì, mezza giornata o giornata intera.

Per i ragazzi residenti a Casale di Scodosia, il Comune contribuisce al pagamento delle rette di iscrizione al centro estivo organizzato dal C.S. Parrocchiale San Giorgio A.S.D. Hockey  presso il campo da hockey comunale dal titolo:
IL GIRO DEL MONDO IN 35 GIORNI … ASSIEME A DISNEY

Il contributo viene pagato dal Comune al gestore che si è impegnato ad applicare, alle famiglie beneficiarie, una riduzione di retta come indicato nell’allegato modulo di iscrizione.
Il contributo ammonta a:
30 euro a settimana per la frequenza del centro estivo con giornata intera;
17 euro a settimana per mezza giornata.

ATTENZIONE: Qualora non venga presentata la richiesta di contributo direttamente al Comune non sarà possibile ottenere la tariffa agevolata anche se residente a Casale di Scodosia.
Le famiglie interessate devono presentare  richiesta di contributo presso gli uffici comunali  compilando l’allegato modulo dove sono specificati i vari costi con le relative agevolazioni.

Le domande dovranno essere presentante entro il giovedì della settimana precedente a quella di frequentazione del Centro Estivo

Le rinunce, aggiunte e modifiche alla partecipazione al centro estivo, per chi usufruisce del contributo comunale, devono essere presentate per iscritto al Comune di Casale di Scodosia – Ufficio Protocollo almeno sette giorni prima dell’inizio del turno cui la rinuncia è riferita utilizzando l'allegato modulo.

Per informazioni inerenti i programmi ci si può rivolgere direttamente a:CSP San Giorgio Hockey Casale di Scodosia
Sofia  333 68 92 567
Fabio 347 33 08 803