Modalità pagamento servizi scolastici

Pubblicata il 14/10/2021

Il pagamento potrà essere effettuato mediante  pagoPA accedendo al sito del Comune di Casale di Scodosia (www.comune.casale-di-scodosia.pd.it) e cliccando nell’apposito menu  pagoPA    (Pagamento Spontaneo /  mensa scolastica o trasporto scolastico).

Si informa comunque che fino alla data del 31.12.2021 il pagamento può essere effettuato con le vecchie modalità:
presso la Tesoreria Comunale -  Banca Intesa San Paolo Filiale di Casale di Scodosia, oppure anche mediante bonifico bancario, indicando la motivazione, intestato a Tesoreria Comunale di Casale di Scodosia, Banca Intesa San Paolo   IBAN IT92 W030 6912 1171 0000 0046 021.

Si invitano pertanto gli interessati a provvedere al pagamento della 1a rata entro la fine del mese di ottobre 2021.
Le successive rate dovranno essere versare entro i termini previsti e cioè entro i primi dieci giorni di ogni mese.