Trasporto scolastico

Pubblicata il 21/08/2021

Sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico per l'a.s.  2021 -2022.

Scadenza iscrizioni: 4 settembre 2021.
Inizio servizio: dal primo giorno di scuola

La domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022, deve essere presentata su apposito modulo reperibile in questa pagina.
Il modulo, compilato, firmato e corredato da copia di valido documento di riconoscimento del richiedente deve pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it  o all’indirizzo PEC casalediscodosia.pd@cert.ip-veneto.net
Solo per chi non dispone di posta elettronica si accetta la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il costo del servizio è il seguente:
scuola materna:  € 45,00 mensili per nove mensilità (da ottobre a giugno);
scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado: € 45,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio).
Sono inoltre fissate le seguenti tariffe per facilitate le famiglie con un I.S.E.E. (in corso di validità al momento della richiesta) inferiore o uguale a € 10.632,94:
n. 2 fratelli € 70,00 complessivi per ciascuna mensilità;
n. 3 fratelli € 90,00 complessivi per ciascuna mensilità.
E’ prevista la riduzione del 30% della tariffa mensile nel caso di assenza ininterrotta dall’attività didattica per 12 giorni di scuola consecutivi (esclusi  quindi i giorni in cui non si fa attività didattica), comprovata da certificato medico.

Il pagamento deve essere effettuato entro il giorno 10 di ogni mese.
Nei prossimi giorni saranno diramate le istruzioni sulle nuove modalità di pagamento attraverso PagoPA che troverete pubblicate in questa pagina e nelle pagine dedicate ai singoli servizi.

N.B.
Per procedere con l’iscrizione al servizio scuolabus è necessario essere in regola con i pagamenti di tutti i servizi scolastici  usufruiti negli anni precedenti.

Info:
Servizi scolastici tel. 0429 879044