Centri estivi 2021 - Estate come vuoi

Pubblicata il 17/06/2021

Centri Estivi 2021 “Estate come vuoi”
 Per bambine/i e ragazze/i dai 6 agli 11 anni per il periodo dal 21 giugno al 31 luglio 2021

Il Comune di Casale di Scodosia ha promosso l’edizione 2021 del progetto educativo ed organizzativo dei "centri ricreativi estivi" collaborando con le associazioni del paese che organizzano i centri estivi che offrano garanzie di flessibilità organizzativa e di qualità.
Le proposte estive offerte alle famiglie di Casale di Scodosia prevedono attività sportive, culturali e multidisciplinari dal lunedì al venerdì, mezza giornata o giornata intera.

Le famiglie possono scegliere tra i centri estivi
SUMMER CAMP presso le piscine comunali
ALLA SCOPERTA DEL MONDO di OZ presso il campo da hockey comunale

Il Comune contribuisce al pagamento delle rette di iscrizione per le famiglie di Casale di Scodosia purché ne facciano domanda.
Il contributo viene pagato dal Comune ai gestori dei centri che si sono impegnati ad applicare, alle famiglie beneficiarie, una riduzione di retta come indicato negli allegati moduli di iscrizione.
Il contributo ammonta a:
30 euro a settimana per la frequenza del centro estivo con giornata intera;
17 euro a settimana per mezza giornata.

ATTENZIONE: Qualora non venga presentata l’iscrizione direttamente al Comune non sarà possibile ottenere la tariffa agevolata anche se residente nel Comune di Casale di Scodosia.

Le domande dovranno essere presentante entro la settimana precedente a quella di frequentazione del Centro Estivo e inviate all'indirizzo email segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it
oppue presentate direttamente all'ufficio protocollo comunale

Per informazioni inerenti i programmi ci si può rivolgere direttamente a:

Centro Sportivo LE PISCINE DI CASALE DI SCODOSIA
info@piscinecasale.it