Bando di concorso pubblico per un posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, Cat. D

Pubblicata il 30/06/2020

L'Amministrazione Comunale di Casale di Scodosia (PD) rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo, Cat. D, a tempo indeterminato e pieno.
Gli  interessati  possono  presentare  apposita  domanda  da  far pervenire all'ufficio protocollo entro trenta giorni  dalla  data  di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale «Concorsi ed esami».
Ulteriori informazioni relative al presente bando possono essere richieste all’Ufficio Personale del Comune di Casale di Scodosia, presso la Sede Municipale di Piazza G. Matteotti 1, durante l’orario di apertura, anche telefonicamente al numero 0429-879044 interno 1 e poi 2 o 3, oppure all’indirizzo di posta elettronica: rizzi@comune.casale-di-scodosia.pd.it

Allegato 0.Bando Istruttore Direttivo Amministrativo.pdf 360.12 KB
Allegato 01.Modulo domanda.pdf 391.93 KB