Consegna Costituzione Italiana ai concittadini diciottenni

Pubblicata il 14/01/2020

Questa Amministrazione Comunale intende donare una copia della Costituzione Italiana ai giovani che annualmente diventano maggiorenni, affinché siano consapevoli e responsabili del cammino intrapreso, facendo dei valori della Costituzione un punto di riferimento nella loro vita.
Siamo purtroppo dispiaciuti di informarvi che gli inviti non hanno raggiunto le vostre abitazioni prima della data prestabilita. La consegna della Costituzione Italiana doveva infatti avvenire lunedì 30 dicembre 2019 alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Comune tuttavia, a causa di problemi postali, state ricevendo gli inviti solamente in questi giorni. Ci scusiamo per l'inconveniente e vogliamo comunicarvi che la donazione delle copie ai giovani neo maggiorenni nel 2019 avverrà il giorno 25 gennaio 2020 alle ore 18.30 presso il Comune di Casale di Scodosia.
Per la buona riuscita della manifestazione siete cortesemente pregati di confermare la vostra presenza contattando il numero 0429/879044 oppure scrivendo all’indirizzo email segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it  entro il giorno 22 gennaio 2020. Vi aspettiamo!