Servizi scolastici comunali

Pubblicata il 08/06/2018

Anche per l’anno scolastico 2018-2019, l’Amministrazione Comunale ha in programma una serie di servizi scolastici integrativi al fine di favorire l’apprendimento da parte degli alunni e rispondere adeguatamente alle esigenze delle famiglie.
Questi i servizi in programma:
  • Trasporto Scolastico, in funzione fin dal primo giorno di scuola.
  • Mensa Scolastica, in funzione con l’inizio delle attività pomeridiane.
          Per la scuola primaria a tempo pieno non è necessario effettuare alcuna iscrizione aggiuntiva in quanto il momento del pasto è considerato
          attività scolastica.
  • Ampliamento orario scolastico (soltanto per la scuola primaria)
           Comprende l’ingresso anticipato degli alunni  alle ore 7,30 e il posticipo pomeridiano dalle ore 16,10 alle ore 18,30.

Dal 2 luglio 2018 sarà possibile presentare domanda tramite i moduli disponibili presso l’ufficio Servizi Scolastici e nel sito del Comune: www.comune.casale-di-scodosia.pd.it
I moduli di iscrizione conterranno le modalità e i costi.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 10 agosto 2018.

Per utilizzare nell’a.s. 2018/2019 i servizi scolastici comunali (mensa, trasporto, ingresso anticipato e  posticipo pomeridiano), si dovrà essere in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti.

Per qualunque informazione o comunicazione ci si può comunque rivolgere presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune.