AVVISO PUBBLICO - ESECUZIONE RILIEVI TECNICI

COMUNE DI CASALE DI SCODOSIA
35040 - PROVINCIA DI PADOVA
Cod. Fisc. 00766480289
___________________________________________________________________________________________________________________________

Piazza G. Matteotti, 1
tel. 0429 - 879044
fax 0429 - 847048

prot. n. 1172
                                                                                  Spett.li Cittadini di Casale di Scodosia

OGGETTO:  ESECUZIONE RILIEVI TECNICI

Il Comune di Casale di Scodosia sta predisponendo il progetto preliminare di sistemazione della rete di affossature minori comunali, o “Piano delle Acque” (PCA), per il quale sono necessarie indagini e documentazioni fotografiche su canali, tombini e varchi di accesso.
Il personale incaricato svolgerà la propria attività nei normali orari di lavoro, e avrà necessità di accedere all’interno delle proprietà.
Si precisa che ciascun rilevatore è tenuto a esporre in maniera visibile il cartellino identificativo, ed esibire copia del presente Avviso.
La cittadinanza è pertanto pregata di concedere ai Tecnici incaricati, coordinati dal dott. Alberto Dacome, l’accesso alle proprietà per le previste attività di rilievo. Nel caso siano necessari chiarimenti sarà sufficiente telefonare presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Casale di Scodosia, al numero 0429 879044.

Casale di Scodosia, 03/02/2016

Categorie area tecnica