Centri Estivi 2024 – contributo residenti

Pubblicata il 19/06/2024

Per bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 14 anni

Le proposte estive offerte alle famiglie di Casale di Scodosia per i “Centri estivi 2024”  prevedono attività sportive, culturali e multidisciplinari dal lunedì al venerdì, mezza giornata o giornata intera.

Le famiglie possono scegliere tra i seguenti centri estivi
PASSAPORTO PER L’AVVENTURA … TOUR ESTIVO  presso il campo da hockey comunale
SUMMER CAMP presso le piscine comunali

Il Comune contribuisce al pagamento delle rette di iscrizione ai centri estivi per le famiglie di Casale di Scodosia purché ne facciano domanda.
Il contributo viene pagato dal Comune ai gestori dei centri che si sono impegnati ad applicare, alle famiglie beneficiarie, una riduzione di retta come indicato negli allegati moduli di iscrizione.
Il contributo ammonta a:
40,00 euro a settimana per la frequenza del centro estivo con giornata intera;
25,00 euro a settimana per mezza giornata.

ATTENZIONE: Qualora non venga presentata la richiesta di contributo direttamente al Comune non sarà possibile ottenere la tariffa agevolata anche se residente a Casale di Scodosia.
Le famiglie interessate devono presentare richiesta di contributo presso gli uffici comunali  compilando l’allegato modulo dove sono specificati i vari costi con le relative agevolazioni.

Le domande dovranno essere presentante entro il MERCOLEDI' della settimana precedente a quella di frequentazione del Centro Estivo

Le rinunce, aggiunte e modifiche alla partecipazione al centro estivo, per chi usufruisce del contributo comunale, devono essere presentate per iscritto al Comune di Casale di Scodosia – Ufficio Protocollo almeno sette giorni prima dell’inizio del turno cui la rinuncia è riferita utilizzando l'allegato modulo.

Per informazioni inerenti i programmi ci si può rivolgere direttamente a:

CSP San Giorgio Hockey Casale asd
Nadia 340 46 05 408