Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 240 del 19/09/2014
Contributo al Gruppo Giovani Casalesi Hockey Club Casale per il 21° Torneo estivo di calcio a 5, beach volley a 4 e hockey su prato.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 247 del 19/09/2014
Impegno di spesa per lavori di riparazione pesa pubblica e calibrazione con masse campione con pratica di verifica metrica periodica CIG Z3610BD407
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 245 del 19/09/2014
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TARGHE SEGNALETICHE PER PARCHI COMUNALI - CIG. Z0110E1010
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 246 del 19/09/2014
Impegno e liquidazione spesa per indennita chilometrica a favore della segretaria in convenzione dott.ssa G. Chirico
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 239 del 15/09/2014
Convenzionamento diretto con la Cooperativa sociale di tipo B "La Mongolfiera" per servizi inerenti le mense scolastiche - a.s. 2014-2015 e 2015-2016.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 238 del 09/09/2014
Pulizia straordinaria dell'edificio che ospita la Scuola Primaria.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 237 del 09/09/2014
Incontro di carattere culturale con lettura di poesie di autori locali organizzato dalla Biblioteca Comunale.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 236 del 09/09/2014
Assegnazione del servizio di sorveglianza dell'attraversamento degli alunni negli appositi passaggi pedonali siti nelle vicinanze della scuola primaria - a.s. 2014-2015 - periodo settembre-dicembre 2014.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 235 del 09/09/2014
Acquisto testi scolastici per la Scuola Primaria - anno scolastico 2014-2015.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 234 del 02/09/2014
Aggiudicazione definitiva lavori per la "Realizzazione di percorso pedonale in via dei Placco", CUP: J31B12 00100 0006 - CIG: 5825543E26.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 233 del 02/09/2014
Approvazione atti di contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori di "Ampliamento cimitero comunale - 7^ stralcio esecutivo", CUP: J33B12 00018 0004 - CIG: 4712911131.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 232 del 27/08/2014
Attivazione voucher per attività di carattere sociale.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 231 del 27/08/2014
Attivazione voucher per una lavoratrice che presterà la propria attività nell'ambito dei Servizi Sociali.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 230 del 27/08/2014
Astensione facoltativa post-partum della dipendente Regazzoni Paola - 5ª parte.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 229 del 27/08/2014
Contributo alle attività estive della Scuola dell'Infanzia "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo".
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 228 del 27/08/2014
Liquidazione terza parte contributi per realizzazione Centri estivi 2014.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 227 del 27/08/2014
Erogazione sesto acconto del contributo ordinario anno 2014 alla locale Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo".
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 226 del 27/08/2014
Contributo a Legambiente per l'iniziativa "Puliamo il mondo".
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 225 del 27/08/2014
Impegno di spesa e liquidazione Assegno di Cura - anno 2013.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 224 del 27/08/2014
Acquisto di n. 10 copie del volume "Atlante storico della Bassa Padovana. Il primo Novecento".

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto