Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area 3 - Servizi Tecnici
Registro generale
241
Data registro generale
10/06/2019
Oggetto
Determinazione a contrarre per indagine di mercato ai fini dell'espletamento della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n° 50/2016 e ss.mm. per l'appalto degli interventi di "MESSA IN FUNZIONE SEDE UFFICI DIREZIONALI-AMMINISTRATIVI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO COMUNI DELLA SCULDASCIA - SCUOLE ELEMENTARI "G. MARCONI"", CUP: J31E15 00023 0001.
Data inizio pubblicazione
11/06/2019
Data fine pubblicazione
26/06/2019
Data esecutiva
10/06/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Tasso Antonio
Responsabile del procedimento
Tasso Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto