Contributi comunali per centri estivi in piscina 2019

Pubblicata il 10/06/2019

Centro Estivo presso le Piscine Comunali gestito dalla Società Sportiva Dilettantistica a r.l. Conselve Nuoto per il periodo dal 10 giugno 2019 al 6 settembre 2019
Per informazioni inerenti il programma ci si può rivolgere direttamente al Centro Sportivo LE PISCINE DI CASALE DI SCODOSIA - Cell. 327 6671633

Iscrizioni – costi - modalità di pagamento.

Alle famiglie:
  •  dei bambini e/o ragazzi residenti a Casale di Scodosia;
  • i cui figli hanno frequentato la scuola primaria o la scuola secondaria di 1° grado nell’anno scolastico 2018/19 a Casale di Scodosia;
  • con un genitore che ha un’attività lavorativa a Casale di Scodosia
vengono applicate delle tariffe agevolate.  Per ottenere tali agevolazioni è necessario che le iscrizioni siano presentate al Comune di Casale di Scodosia – Ufficio Protocollo tramite l’allegato modulo.  Nel modulo sono specificati i vari costi con relative agevolazioni.

ATTENZIONE: Qualora non venga presentata l’iscrizione direttamente al Comune non sarà possibile ottenere la tariffa agevolata anche se residente nel Comune di Casale di Scodosia.

Per la partecipazione dei bambini che non hanno i requisiti di cui sopra ci si deve rivolgere direttamente al Centro Sportivo Le Piscine.

Ciascun richiedente, prima dell’inizio della settimana scelta versa la quota di contribuzione dovuta direttamente al Centro Sportivo Le Piscine.

Rinuncia
Le rinunce, aggiunte e modifiche al servizio, per chi usufruisce della tariffa agevolata, devono essere presentate per iscritto al Comune di Casale di Scodosia – Ufficio Protocollo almeno sette giorni prima dell’inizio del turno cui la rinuncia è riferita utilizzando l'allegato modulo.

Allegato Modulo richiesta Centri Estivi Piscine.pdf 443.56 KB
Allegato Modulo integrativo Centri Estivi 2019 PISCINE.pdf 205.82 KB