Comune di Casale di Scodosia

Centri Estivi 2018

Pubblicata il 26/05/2018

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi 2018. Dal 28 maggio è possibile presentare domanda tramite gli allegati moduli.

Per l’estate 2018 le famiglie possono scegliere tra:
  • Centro Estivo Comunale presso Villa Correr gestito dall’Associazione Carnevale del Veneto per il periodo dall’ 11 giugno 2018 al 27 luglio 2018
  • Centro Estivo presso le Piscine Comunali gestito dalla Società Sportiva Dilettantistica a r.l. Conselve Nuoto per il periodo dall’ 11 giugno 2018 al 7 settembre 2018.
Per informazioni inerenti il programma ci si può rivolgere direttamente agli organizzatori:
ASSOCIAZIONE CARNEVALE DEL VENETO: tel.  327 8334273
Centro Sportivo LE PISCINE DI CASALE DI SCODOSIA: tel. 0429 87506 – Cell. 327 6671633

Iscrizioni – costi - modalità di pagamento

Alle famiglie dei bambini e/o ragazzi residenti a Casale di Scodosia vengono applicate delle tariffe agevolate.  Per ottenere tali agevolazioni è necessario che le iscrizioni siano presentate al Comune di Casale di Scodosia – Ufficio Protocollo tramite gli allegati moduli.  Nel modulo sono specificati i vari costi con relative agevolazioni.
ATTENZIONE: Qualora non venga presentata l’iscrizione direttamente al Comune non sarà possibile ottenere la tariffa agevolata anche se residente nel Comune di Casale di Scodosia.

Per la partecipazione dei non residenti a Casale di Scodosia ci si deve rivolgere direttamente alle associazioni che gestiscono i Centri Estivi.

Ciascun richiedente, prima dell’inizio della settimana scelta versa la quota di contribuzione dovuta direttamente all’Associazione che gestisce il Centro Estivo.

Rinuncia

Le rinunce, aggiunte e/o modifiche al servizio, per chi usufruisce della tariffa agevolata, devono essere presentate per iscritto al Comune di Casale di Scodosia – Ufficio Protocollo almeno sette giorni prima dell’inizio del turno cui la rinuncia è riferita utilizzando gli allegati moduli.

Allegato Modulo iscrizione Centri Estivi 2018 PISCINE - 1.pdf 328.24 KB
Allegato Modulo iscrizione Centri Estivi 2018 VILLA CORRER 1.pdf 318.11 KB