Atti amministrativi

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Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 146 del 15/04/2020
Affidamento del servizio manutenzione ordinaria (primo tagliando) dell'automezzo Isuzu B-MAX 4x4 - Targato FT 711VL. Determina a contrarre e impegno di spesa. CIG: ZF62CAD05C.
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 150 del 15/04/2020
Rimborso buoni pasto a personale dipendente - 1^ trimestre 2020
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 149 del 15/04/2020
Rendiconto servizio economato 1^ trimestre 2020 - Rimborso all'Economo Comunale
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 143 del 14/04/2020
Liquidazione lavoro straordinario e maggiorazioni orarie al personale - 1° trimestre 2020.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 142 del 10/04/2020
Contributo a favore della società "Conselve Nuoto S.S.D. a R.L." per la gestione dell'impianto natatorio anno 2020.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 141 del 10/04/2020
Riversamento dei corrispettivi di competenza statale per il rilascio delle carte d'identità elettroniche del mese di marzo 2020.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 139 del 10/04/2020
Acquisto pacchi di generi alimentari per famiglie in difficoltà.
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 140 del 10/04/2020
Affidamento incarico tecnico-professionale per l'assistenza archeologica nellambito dei lavori di "Realizzazione nuova recinzione ampliamento cimitero comunale (2° ampliamento 1° stralcio)", CUP: J33J19 00012 0004. CIG: ZDB2CAFA1B.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 138 del 09/04/2020
Acquisto blocchetti buoni spesa alimenti e generi di prima necessità per famiglie in difficoltà a seguito emergenza derivante dall'epidemia COVID-19.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 137 del 01/04/2020
Contributo alla Pro Loco per le spese sostenute nell'ambito di alcune iniziative realizzate in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 135 del 01/04/2020
Modifica delle modalità lavorative dei dipendenti dell'Area 1 al fine di attuare le misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 di cui all'art. 87 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 134 del 01/04/2020
Reggenza a scavalco presso la segreteria comunale del dr. Luca Morabito dal 1 al 30 aprile 2020.
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 136 del 01/04/2020
Modalità lavorative dei dipendenti dell'Area 2 al fine di attuare le misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 di cui all'art. 87 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 133 del 30/03/2020
Autorizzazione al dipendente Mantovan Giuliano alla prosecuzione dell'incarico esterno presso la Casa di Riposo "San Giorgio" di Casale di Scodosia.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 132 del 27/03/2020
Servizio di disinfezione di automezzi comunali.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 131 del 25/03/2020
Corso di formazione e aggiornamento per un dipendente comunale.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 130 del 23/03/2020
Impegno di spesa a favore della Casa di Riposo San Giorgio di Casale di Scodosia per l'erogazione di servizi ad utenti esterni residenti nel Comune di Casale di Scodosia nell'anno 2020.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 129 del 23/03/2020
Autorizzazione al dipendente comunale Mantovan Giuliano a svolgere nel Comune di Masi attività lavorativa al di fuori dell'orario di lavoro ai sensi dell'art. 1, comma 557, della legge 311/2004 (finanziaria 2005).
Area 3 - Servizi Tecnici
reg.gen. 128 del 23/03/2020
Modalità lavorative dei dipendenti dell'Area 3 al fine di attuare le misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 di cui all'art. 87 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 127 del 19/03/2020
Modalità lavorative dei dipendenti dell'Area 1 al fine di attuare le misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 di cui all'art. 87 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18.

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