Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 13/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 104 del 13/04/2015 Commemorazione 70° anniversario della Liberazione - acquisto manifesti. |
||
Area 2 - Servizi Economici | 13/04/2015 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 103 del 13/04/2015 liquidazione buoni pasto al personale dipendente - 1^ trimestre 2015 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 13/04/2015 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 102 del 13/04/2015 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA E REDAZIONE ADEMPIMENTI TRIBUTARI ANNO 2015 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 13/04/2015 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 101 del 13/04/2015 Approvazione rendiconto servizio economato 1^ trimestre 2015 e rimborso a favore dell'Economo Comunale |
||
Area 2 - Servizi Economici | 13/04/2015 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 100 del 13/04/2015 Acquisto stampati per elezioni regionali del 31 maggio 2015. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 10/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 98 del 10/04/2015 Elezioni regionali del 31 maggio 2015. Costituzione dell'ufficio elettorale. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 10/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 97 del 10/04/2015 Liquidazione al Consorzio Padova Sud del contributo comunale relativo all'inserimento lavorativo di due persone nell'ambito del Progetto Lavori Pubblica Utilità anno 2013. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 10/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 96 del 10/04/2015 Autorizzazione al dipendente Ragazzi Enrico a svolgere incarico esterno presso il Comune di Codevigo. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 10/04/2015 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 95 del 10/04/2015 Affidamento fornitura e posa in opera di due nuovi sostegni metallici per I.P. nell'ambito dei lavori di "Realizzazione di percorso pedonale in via dei Placco", CUP: J31B12 00100 0006 - CIG: 5825543E26. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 10/04/2015 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 94 del 10/04/2015 Lavodi di "Realizzazione di percorso pedonale in via dei Placco", CUP: J31B12 00100 0006 - CIG: 5825543E26. Concessione proroga termini contrattuali. |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 10/04/2015 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 93 del 10/04/2015 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di derattizzazione e disinfestazione zanzare edifici ed aree pubbliche. CIG ZA1140A12D |
||
Area 2 - Servizi Economici | 10/04/2015 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 99 del 10/04/2015 Elezioni regionali del 31 maggio 2015. Autorizzazione espletamento lavoro straordinario del personale addetto all'Ufficio Elettorale. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 02/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 91 del 02/04/2015 Liquidazione buoni lavoro (voucher) per il servizio di vigilanza per la sicurezza stradale degli alunni della Scuola Primaria - marzo 2015. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 02/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 90 del 02/04/2015 Retribuzione di risultato al Segretario Comunale, dott.ssa Giuseppa Chirico, per il periodo dal 26.5.2014 al 31.12.2014. |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 02/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 89 del 02/04/2015 Erogazione secondo acconto del contributo ordinario anno 2015 alla locale Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo". |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 02/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 88 del 02/04/2015 Erogazione a saldo del contributo straordinario alla locale Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato "Emilia Girardello Ferrari Farinazzo". |
||
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona | 02/04/2015 |
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona reg.gen. 87 del 02/04/2015 Impegno di spesa per il servizio scolastico integrativo "Pasqua in Biblioteca". |
||
Area 3 - Servizi Tecnici | 02/04/2015 |
Area 3 - Servizi Tecnici reg.gen. 92 del 02/04/2015 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO PLASTICO CIG. ZC913FD441 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 02/04/2015 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 86 del 02/04/2015 Autorizzazione e prenotazione impegni di spesa per servizio economato 2^ trimestre 2015 |
||
Area 2 - Servizi Economici | 02/04/2015 |
Area 2 - Servizi Economici reg.gen. 85 del 02/04/2015 Impegno di spesa per sevizio assistenza informatica per chiusura sistema contabile e del personale |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale