Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area 3 - Servizi tecnici della Sculdascia - LL.PP.
reg.gen. 109 del 09/03/2016
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2015 DI COMPETENZA DEI SERVIZI TECNICI AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 105 del 29/02/2016
Impegno di spesa per il servizio di sorveglianza dell'attraversamento degli alunni negli appositi passaggi pedonali siti nelle vicinanze della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado - a.s. 2015-2016 - marzo-giugno 2016.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 104 del 29/02/2016
Impegno di spesa per realizzazione laboratori emotivi in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale Comuni della Sculdascia.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 103 del 29/02/2016
Impegno di spesa per il Servizio di trascrizione delle sedute consiliari - primo semestre 2016.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 102 del 29/02/2016
Liquidazione all'Istituto Comprensivo "Comuni della Sculdascia" del contributo ordinario 2014-2015.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 101 del 29/02/2016
Liquidazione buoni lavoro (voucher) per il servizio di vigilanza per la sicurezza stradale degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado svolto dai "nonni vigili" nel mese di febbraio 2016.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 100 del 29/02/2016
Retribuzione di risultato al Segretario Comunale, dott.ssa Giuseppa Chirico, per l'anno 2015.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 99 del 29/02/2016
Dimissioni volontarie dal servizio della dipendente Faccin Graziella.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 98 del 29/02/2016
Approvazione albo dei beneficiari di provvidenze economiche erogate nell'esercizio 2015.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 97 del 29/02/2016
Liquidazione al Consorzio Padova Sud del contributo comunale relativo all'inserimento lavorativo di tre persone nell'ambito del Progetto Lavori Pubblica Utilità anno 2014.
Servizi tec. Sculdascia - Manut. e gest. immobili
reg.gen. 107 del 29/02/2016
Impegno di spesa per servizio di assistenza a costo copia della fotocopiatrice PANASONIC DP-C266 in uso all'Ufficio Tecnico Comunale - anno 2016. CIG. Z6218E6352
Area 3 - Centrale Unica di Committenza
reg.gen. 93 del 29/02/2016
LAVORI MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL PLESSO SCOLASTICO "L. CHINAGLIA" DEL CAPOLUOGO - COMUNE DI URBANA - CUP: B81E15000750006 - CIG: 6589381139 - APPROVAZIONE DI VERBALE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Servizi tec. Sculdascia - Manut. e gest. immobili
reg.gen. 106 del 29/02/2016
Impegno di spesa per affidamento incarico professionale per analisi chimico - fisiche su pavimentazione in gomma edificio comunale - CIG Z1A16AF04E
Area 3 - Centrale Unica di Committenza
reg.gen. 92 del 29/02/2016
Nomina commissione di gara per "lavori messa in sicurezza ed adeguamento funzionale del plesso scolastico "L. Chinaglia" del capoluogo - Comune di Urbana" CUP B81E15000750006
Area 2 - Servizi Economici
reg.gen. 95 del 29/02/2016
Rimborso del credito maturato a titolo di addizionale comunale energia elettrica
Area 3 - Servizi tecnici della Sculdascia - LL.PP.
reg.gen. 96 del 29/02/2016
Approvazione atti di contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione lavori di "Riqualificazione della piazza del mercato (piazza G. Matteotti e A. Moro), installazione colonnine alimentazione elettrica". CUP: J34H15 00081 0006 - CIG: ZCF169C6FC.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 91 del 22/02/2016
Reggenza a scavalco presso la segreteria comunale della dr.ssa Giuseppa Chirico dal 4.2.2016 al 29.2.2016.
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 89 del 22/02/2016
Referendum Popolare abrogativo del 17 aprile 2016: Costituzione dell'ufficio elettorale e autorizzazione al personale ad effettuare lavoro straordinario.
Servizi tec. Sculdascia - Manut. e gest. immobili
reg.gen. 90 del 22/02/2016
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO PLASTICO. CIG.Z0F18A95E5
Area 1 - Segreteria, Servizi alla Persona
reg.gen. 87 del 19/02/2016
Impegno di spesa per la CTP (consulenza tecnica di parte) in un contenzioso radicato presso il Tribunale di Rovigo relativo alla quantificazione del fondo incentivante del personale dipendente.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto