Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area 3 - Servizi Tecnici
Registro generale
269
Data registro generale
27/06/2019
Oggetto
Approvazione tabellone per abbinamento sorteggio numero d'arrivo e numero protocollo per la manifestazione di interesse ai fini dell'espletamento della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm. relativa all'appalto degli interventi di "MESSA IN FUNZIONE SEDE UFFICI DIREZIONALI-AMMINISTRATIVI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO COMUNI DELLA SCULDASCIA SCUOLE ELEMENTARI G. MARCONI". CUP: J31E15 00023 0001 CIG: 795357273E.
Data inizio pubblicazione
28/06/2019
Data fine pubblicazione
13/07/2019
Data esecutiva
27/06/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Tasso Antonio
Responsabile del procedimento
Tasso Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto