Pubblicata il 08/09/2015

È stato convocato il Consiglio Comunale per martedì 8 settembre alle ore 20,30 nella sala consiliare del Comune per trattare il seguente Ordine del Giorno:
  1. Risoluzione della convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni di polizia locale fra i Comuni di Carceri, Casale di Scodosia, Saletto, Montagnana, Urbana e Bevilacqua e approvazione della nuova convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni di polizia locale nell’ambito territoriale dei comuni di Carceri, Casale di Scodosia, Montagnana, Urbana, Bevilacqua, Merlara, Castelbaldo e Masi.
  2. Approvazione del Regolamento dell’Albo delle Associazioni.
  3. Surroga di un componente del Consiglio di Amministrazione della Scuola dell’Infanzia Emilia Girardello Ferrari Farinazzo.
  4. Comunicazioni, interrogazioni e interpellanze.