Varianti verdi al Piano Regolatore Comunale

Pubblicata il 07/07/2015

VARIANTI VERDI AL PIANO REGOLATORE COMUNALE AI SENSI ART. 7 DELLA L.R. 4/2015. AVVIO PROCEDURE
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
A V V I S A
che con delibera di Giunta Comunale n. 75 del 22/06/2015 viene data applicazione all'art. 7 della Legge Regionale 16 marzo 2015 n. 4 che prevede la possibilità per gli aventi titolo di presentare al Comune una richiesta di riclassificazione di aree edificabili.
Pertanto con la presente si rende noto alla cittadinanza che è possibile per gli aventi titolo richiedere la riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente, presentando entro 60 giorni dalla data del presente una specifica richiesta sul modulo predisposto dal Comune e scaricabile dal sito istituzionale.
Il sopracitato termine è da considerarsi perentorio. eventuali richieste presentate oltre il suddetto termine, non potranno essere considerate, fermo restando la loro riproposizione successivamente a nuovo avviso, da pubblicarsi entro il 31 gennaio di ogni anno.
Si evidenzia che l’Amministrazione Comunale, entro sessanta giorni dal ricevimento, valuterà le istanze e qualora le ritenga coerenti con le finalità di contenimento del consumo di suolo, le accoglierà mediante approvazione di Variante al Piano Regolatore Generale (PRG), con la procedura prevista dai commi 6 e 7 dell’art. 50 della Legge regionale 27 giugno 1985, n. 61 “Norme per l’assetto e l’uso del territorio e successive modificazioni.
 Le richieste dovranno essere presentate con le seguenti modalità:
a) in forma cartacea presso l’ufficio protocollo;
b) in formato elettronico tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo:  casalediscodosia.pd@cert.ip-veneto.net
 L’Ufficio Urbanistica è a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione nelle ore di apertura al pubblico tel. 0429847585.
 Il Responsabile del Procedimento nonché Responsabile dell’Area è il geom. Antonio TASSO.
 

 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 439.72 KB
Allegato MODULO.doc 309 KB
Allegato INFORMAZIONI e CONDIZIONI.pdf 74.49 KB

Categorie area tecnica

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto