Bando pubblico per la concessione di contributi ordinari per attività e progetti svolti nel corso dell'anno 2023

Pubblicata il 30/12/2023

Si pubblica il bando pubblico per la concessione di contributi ordinari per attività e progetti svolti nel corso dell’anno 2023.
La domanda va presentata entro il 29 gennaio 2024 con l’apposito modulo (allegato 1) e con le modalità indicate nel bando pubblico e nel modulo stesso.
I soggetti beneficiari dei contributi sono gli Enti del Terzo Settore, comitati, società sportive senza fini di lucro, Federazioni sportive iscritte al CONI ed altri soggetti anche non aventi personalità giuridica iscritti all’albo comunale delle associazioni del Comune di Casale di Scodosia. Possono essere beneficiari anche le associazioni di categoria e gli organismi no profit non aventi sede sul territorio comunale purché svolgano attività o iniziative a favore della comunità locale.
Per maggior informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento:
Dott. Gino Lorenzetto – Responsabile della 1a Area “Segreteria – Affari Generali – Servizi alla Persona” tel.  0429 1704906 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30). e-mail lorenzetto@comune.casale-di-scodosia.pd.it

Allegato BANDO.pdf 163.78 KB
Allegato BANDO_signed.pdf 199.22 KB