Mensa scolastica

Pubblicata il 29/09/2020

Sono aperte le iscrizioni per la mensa scolastica per l'a.s. 2020-2021.
Scadenza iscrizioni: 1° ottobre 2020.
La domanda di iscrizione deve essere presentata su apposito modulo reperibile in questa pagina.

Il modulo, compilato, firmato e corredato da copia di valido documento di riconoscimento del richiedente deve pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@comune.casale-di-scodosia.pd.it
Solo per chi non dispone di posta elettronica si accetta la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il costo del servizio è il seguente:
  • Scuola primaria a tempo pieno (cinque giorni settimanali): € 90,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio). Non è necessario effettuare alcuna iscrizione aggiuntiva; la scuola primaria a tempo pieno comprende automaticamente l’iscrizione al servizio mensa in quanto anche il momento del pasto è considerato attività didattica.
  • Scuola primaria a tempo normale (tre giorni settimanali): € 54,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio);
  • Scuola secondaria di 1° grado con mensa per n. 1 giorni settimanali: € 18,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio);
  • Scuola secondaria di 1° grado con mensa per 2 giorni settimanali: € 36,00 mensili per otto mensilità (da ottobre a maggio).

E’ prevista la riduzione del 30% della tariffa mensile nel caso di assenza ininterrotta dall’attività didattica (intesa come frequenza scolastica e non di partecipazione alla mensa) per 12 giorni di scuola consecutivi (esclusi  i giorni in cui non si fa attività didattica) comprovata da certificato medico.
Il versamento deve essere effettuato entro il giorno 10 di ogni mese, presso la Tesoreria Comunale -  Banca Intesa San Paolo Filiale di Casale di Scodosia, oppure anche mediante bonifico bancario, indicando la motivazione, intestato a Tesoreria Comunale di Casale di Scodosia, Banca Intesa San Paolo   IBAN IT92 W030 6912 1171 0000 0046 021.

Le domande di iscrizione non saranno accettate in presenza di eventuali debiti pregressi relativi ai servizi scolastici comunali.

Allegato 0 Mensa 2020-2021 - modulo iscrizione.pdf 324.75 KB
Allegato 0 Mensa 2020-21 - modulo dieta speciale.pdf 403.98 KB