Chiusura di parchi, giardini, aree verdi, piste ciclabili e cimitero

Pubblicata il 19/03/2020

Con Ordinanza sindacale n. 10 del 19.3.2020, qui allegata, ai fini del contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID - 19, meglio conosciuto come Coronavirus, e vista la nota Prefettizia del 17/03/2020, prot. 3674/2020, che invita i Sindaci ad interdire con propria ordinanza l’accesso ai parchi pubblici, alle aree verdi ed alle piste ciclabili del territorio comunale, ravvisata l'urgente necessità di intervenire per evitare ulteriori assembramenti non consentiti da parte di tutte le persone, a tutela della salute pubblica, è stata disposta la chiusura/interdizione al pubblico nel territorio comunale, sino al giorno 3 aprile incluso, di tutti i parchi, giardini, Cimitero (salva la necessità di funzioni funebri), aree verdi comunali, piste ciclopedonali (salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute), nonché tutti gli altri luoghi possibili fonti di assembramento di persone.

Allegato Ordinanza n. 10.pdf 551.62 KB