Riduzione delle rette scolastiche per i servizi organizzati dal Comune

Pubblicata il 06/03/2020

A seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e ai relativi provvedimenti per il contenimento e la gestione di tale situazione, che ha portato anche alla sospensione delle attività didattiche, l’Amministrazione Comunale intende ridurre le rette previste per i servizi che gestisce (mensa, trasporto, anticipi e posticipi), per il periodo in cui tali servizi non vengono svolti, il cui importo sarà definito sulla base della durata dell’emergenza e dei costi effettivamente sostenuti.
A tal fine si autorizzano le Famiglie a non versare le rette del mese di marzo in attesa che venga definito l’importo reale da versare. Per tutti coloro che hanno già versato la retta di marzo, oltre a quella di febbraio, l’importo non dovuto sarà scalato dal pagamento del mese successivo.